Elettromedicali
Tecnologie avanzate per il tuo benessere

Indiba tecar terapia
L’uso di INDIBA Activ migliora il recupero e riduce il dolore. Il naturale processo di riparazione del corpo è accelerato grazie al trattamento Indiba activ ed è possibile avviarlo nella fase più acuta della lesione per ridurre l’infiammazione e il dolore, accelerando così il processo riabilitativo complessivo.INDIBA è leader mondiale nel mercato della tecnologia a radiofrequenza, meglio conosciuta nel mondo fisioterapico italiano come TECAR.
INDIBA® Activ è diventato lo strumento per fisioterapisti e in campo riabilitativo si presenta come il più sicuro, preciso e versatile sul mercato

Tens
La stimolazione elettrica transcutanea nervosa (Tens, Trans Cutaneous Electrical Nerve Stimulation) è una tecnica di elettroterapia antalgica utilizzata per trattare molte patologie di origine neuronale o osteo-articolare, oltre che disturbi legati ai legamenti e ai tendini. In particolare, viene utilizzata per tenere sotto controllo condizioni associate a dolore acuto o cronico.

Laserterapia
La Laserterapia MLS® (Multiwave Locked System) nasce dalla ricerca scientifica di @asalaser per superare la laserterapia tradizionale e sfruttare al contempo i vantaggi della bassa e dell’alta potenza attraverso un impulso di qualità brevettato. Favorisce il superamento del sintomo doloroso - tipico delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico - e rappresenta un valido strumento di riabilitazione, in quanto promuove efficacemente il recupero della funzionalità compromessa da traumi, sovraccarico o interventi chirurgici.

Elettrostimolazione muscolare
L'elettrostimolazione è un metodo fisioterapico molto diffuso che utilizza un apparecchio, l'elettrostimolatore, esso attraverso l'ausilio di elettrodi applicati sul corpo è in grado di generare impulsi elettrici che giungendo ai muscoli li contraggono ad intervalli regolari. Utile in caso di atrofia muscolare o ipotonotrofia post intervento chirurgico
